Compiti entusiasmanti
- Assistenza e consulenza destinata a persone e aziende assicurate
- Coordinamento tra gli assicurati, i medici curanti, i datori di lavoro e le assicurazioni sociali
- Revisione e ottimizzazione delle misure pianificate
- Promozione e sostegno nel reinserimento professionale
- Ulteriore sviluppo del Care Management
I tuoi requisiti
- Formazione commerciale o medica
- Esperienza professionale in una funzione analoga, idealmente in una compagnia di assicurazione d'indennità giornaliera malattia
- Certificazione in Care Management o disponibilità a conseguire il diploma
- Competenze sociali e comunicative
- Personalità orientata alla soluzione, assertiva e flessibile
- Automunito e disponibile a frequenti spostamenti
Una scelta giusta
- Il tuo talento è importante. Le tue origini, la tua età o il sesso no. Saremmo lieti di accogliere TUTTI coloro che vogliono raggiungere molto con noi. Questo è ciò che significa SWICA e quella (t) nella denominazione del posto di lavoro.
- Impegno. Rispetto. Affidabilità. Per alcuni i nostri valori potranno sembrare un po' antiquati, ma per noi sono più attuali che mai.
- Ci auguriamo che tu rimanga con noi a lungo e desideriamo accompagnarti nel tuo sviluppo professionale. Ecco perché ti supportiamo nel ruolo che svolgi attualmente e in quello a cui aspiri con un piano specifico di corsi di formazione e specializzazione.
- Intere generazioni sono cresciute con noi, e per molti SWICA è da sempre un punto di riferimento. Ora vogliamo proseguire con te questa storia di successo.
- SWICA è svizzera in tutto e per tutto, finanziariamente solida e presente per te anche in momenti di crisi. Questo ti dà molta sicurezza.
- Un salario equo e un generoso contributo finanziario per l'assicurazione di base e le assicurazioni complementari. Per te e la tua famiglia.
Il tuo luogo di lavoro
Bellinzona
Hai domande?
Paola Rauch, Assistente / HR, vi aiuterà volentieri.
+41 91 821 45 96
Saranno prese in considerazione unicamente le candidature dirette.